Autumn tag

by - 16:47

Inizia oggi la sfida su scrapbookingitalia, con elementi che hanno tanto in comune ma che possono essere interpretati in vari modi.
Io ho composto una tag dal sapore tipoicamente autunnale.


In realtà si tratta di una doppia tag, mi piace tanto la sovrapposizione.
Qualche etichetta, delle foglioline stampate e gli immancabili legnetti yuppla per un layering bello pieno di colore.
Ho aggiunto anche una striscia di decorative tape strappata e delle enamel dots.


Il rametto in piedi lo ho colorato direttamente strofinandoci sopra i miei inchiostri, mentre la fogliolona singola (di cui amo la forma) l'ho lasciata al naturale.


Ultimo step goccioline bianche e nere.
Sono molto soddisfatta, mi piace tanto e questi colori li trovo stupendi.

Se siete curiose di vedere come l'ho composta eccovi il video.


Questa tag è anche il mio primo progetto come guest di crea il tuo kit con Angela e Giorgia (QUI il gruppo facebook) a cui vi invito a partecipare perchè molto divertente e stimolante e poi vedere come da una stessa mood board, e una ricetta per comporre il kit, ci siano tante interpretazioni diverse tra loro.

Nel frattempo vi aspetto sul blog di scrapbookingitalia (QUI) dove potrete scoprire i nuovi elementi di Ottobre e le bellissime creazioni delle mie compagne di dt.

A presto ;)


You May Also Like

1 commenti

Ogni tuo commento è prezioso per me!