Christmas cards

by - 15:47

Buon giorno, oggi sul blog di yupplacraft, come di consueto trovate il post cumulativo in cui io e le mie compagne di dt ci mettiamo alla prova con un tema coune, ovviamente questo mese è il natale.

Io ho preparato delle cards clean and simple, giocando con i colori.


Nella prima ho usato un fiocco di neve su sfondo rosso, una strisciolina in verde e sulla parte lasciata bianca ho stampato uno dei sentiment del set di timbri kesiart december 25th.
Sulla seconda sempre stesso set di timbri (che sono bellissimi) su una macchia di colore blu e i legnetti stelline embossati in oro, dalla foto non si vede ma brillano.
Terza e utlima card, un gioco di cornici con carte patterned per far risaltare uno dei cerchietti più carini del mondo.

A volte con poco si tirano fuori proprio delle cardine carine carine.
Vi aspettano QUI le interpretazioni delle altre dt.

A presto ;)

You May Also Like

0 commenti

Ogni tuo commento è prezioso per me!